Da oggi online il nuovo sito di Ernesto, il tempio dei sapori dei catanesi.

Inaugurata la nuova veste digitale firmata CDB//Agency.

 

Il Bar Ernesto, fondato nel 1974, è da decenni un importante punto di riferimento nel panorama gastronomico etneo.

 

L’amore per la qualità è l’ingrediente determinante del “metodo Ernesto”, un know-how artigianale che parte dalla scelta delle materie prime, selezionatissime, fresche e genuine, e che valorizza al meglio le ricette della gastronomia siciliana, innestando spunti innovativi in una grande tradizione culinaria e dolciaria.

 

Un mondo di eccellenza gastronomica che va comunicata in modo specifico, specie sul web: come nel nuovo sito www.ernestocatania.it, firmato dal team digitale di CDB//Agency.

 

Diverse le sezioni previste dalla nuova struttura: in “Chi siamo” possiamo scoprire il prestigio storico dell’azienda, mentre in “Professionalità artigianale” troviamo i valori aggiunti, la ricetta più vera della qualità di Ernesto.

 

La sezione “Sapori” propone all’utente una completa panoramica sul meglio della produzione dell’azienda: “Gelati”, “Dolci e torte”, “Torte nuziali” e “Gastronomia e tavola calda”; mentre la pagina “SoprErnesto” è dedicata all’omonimo ristorante esclusivo che, in magnifica posizione soprelevata e panoramica, offre una splendida vista sul lungomare cittadino.

 

Ma Ernesto è anche sinonimo di “Grandi eventi”: è così che nell’apposita sezione scopriamo un altra vocazione dell’azienda, quella per il banqueting e il catering, che consente di offrire eleganza, creatività e qualità ai momenti più speciali (matrimoni, compleanni, ricorrenze speciali, etc…), curando con passione ogni minimo dettaglio dell’evento.

 

Il risultato complessivo è una vetrina digitale completa, moderna e interattiva (completa anche degli appositi collegamenti social a Facebook e Foursquare).

»

Copyright Ernesto 2012 Tutti i diritti riservati.
Powered by CDB//Agency